È obbligo degli adulti accompagnatori rispettare e far rispettare ai propri bambini quanto segue:
RESPONSABILITÀ
– All’interno della struttura la responsabilità del minore è dell’adulto accompagnatore, il quale né risponde personalmente per tutto il periodo di permanenza
– Gli adulti accompagnatori sono responsabili del controllo e delle azioni compiute dai bambini che accompagnano, pertanto eventuali danneggiamenti alla struttura o al materiale ludico e non, sono sempre a carico dei responsabili.
COMPORTAMENTO
– Gli adulti accompagnatori devono assicurarsi che i bambini usino in modo corretto i giochi, senza violare la norma del buon comportamento.
– E’ facoltà della Direzione allontanare chi non rispetti il presente regolamento o chi tenga all’interno del parco giochi un comportamento contrario alle norme igieniche o un linguaggio ed un atteggiamento offensivo e/o contrario alla morale o che possa recare disagio agli altri ospiti
GIOCHI E PLAYGROUND
– L’intera area gioco è riservata esclusivamente ai bambini di età non superiore ai 9 anni
– I bambini di età inferiore ai 3 anni devono essere sorvegliati con maggiore cura e possono accedere solo ai giochi dove sono in grado di muoversi in maniera autonoma; a tale ragione i bambini con età inferiore ai 3 anni compiuti non possono entrare nella struttura playground
– I genitori non devono salire sul playground o sui giochi a disposizione ma rimanere nelle aree di controllo
– Per le disposizione specifiche di ogni attrazione, si rimanda agli appositi cartelli esposti
NORME E DIVIETI GENERALI
– E’ vietato portare giochi fuori dalla zona di gioco
– L’utilizzo dell’area giochi è riservata, ai clienti e loro figli, del ristorante e pizzeria negli orari di apertura
– E’ vietato introdurre ed utilizzare giochi personali di qualsiasi genere.
– E’ vietato indossare occhiali ed oggetti affilati o appuntiti, catenine e braccialetti, cerchietti e mollette per capelli sui giochi e all’interno dell’area giochi
– E’ vietato introdurre nell’area giochi qualsiasi alimento o bibita che deve essere consumata obbligatoriamente nella zona esterna (tavoli adibiti alla consumazione di cibi e bevande)
– Per accedere ai giochi è obbligatorio riporre le scarpe nelle apposite scarpiere poste fuori dall’area gioco e utilizzare le calze antiscivolo per i bambini; gli accompagnatori potranno accedere all’area gioco anch’essi senza scarpe e solo muniti di calze
– Tutti gli accadimenti straordinari, quali incidenti o problematiche varie accaduti all’interno della struttura, vanno denunciati allo Staff di Fuja Fuja prima di uscire dalla struttura e dovrà essere redatto un rendiconto dell’accaduto dal personale interno e firmato dall’adulto denunciante. Ogni reclamo successivo non ricadrà sotto la responsabilità della struttura.
– Lo Staff di Fuja Fuja non custodisce i beni personali, pertanto non risponde in caso di smarrimento, furto, danneggiamento o deterioramento di oggetti portati all’interno della struttura.
– Eventuali cartelli informativi affissi in bacheca o nei vari locali del centro costituiscono parte integrante del presente regolamento.
– Lo Staff di Fuja Fuja può variare in qualsiasi momento gli orari di accesso al parco giochi e i giorni di chiusura senza ritenersi obbligata a dare alcuna comunicazione.
– Lo Staff di Fuja Fuja non risponde in caso di interruzione del servizio dovuto a cause non dipendenti dalla propria volontà ( eventi naturali, interruzione di corrente elettrica o altro) pertanto nessun rimborso verrà riconosciuto.
– All’interno della struttura E’ ASSOLUTAMENTE VIETATO FUMARE.
L’accesso alla struttura presuppone l’accettazione del regolamento in ogni sua parte che può essere modificato dallo Staff di Fuja Fuja mediate affissione nei locali del parco stesso.

LO STAFF DI Fuja Fuja NON ACCETTERÀ COME GIUSTIFICAZIONE LA NON CONOSCENZA DI TALE REGOLAMENTO; L’INGRESSO ALLA STRUTTURA È SUBORDINATO INFATTI ALLA PRESA VISIONE E CONSEGUENTE ACCETTAZIONE DI TALE REGOLAMENTO (CONSULTABILE ALL’INTERNO DELLA STRUTTURA O SUL SITO INTERNET www.fujafuja.it)

RISTORANET & PIZZERIA VERACE NAPOLETANA
È una struttura di proprietà di UESE ITALIA S.p.A. Società di certificazione e formazione del gruppo UESE, con sede in Venezia alla via Torino 63/G www.uese.it Tel. 0418723001